Logo Sealer

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutte le forniture di merce a qualsiasi titolo effettuate dalla PASINI s.r.l. (denominata in seguito Fornitore). Eventuali impegni scritti e verbali di agenti, distributori e collaboratori della PASINI s.r.l. non vincolano quest’ultima se non espressamente confermati mediante approvazione scritta della medesima.

Trasporto
Il trasporto è previsto esclusivamente con corrieri convenzionati, tranne accordi diversi.

Prezzi
Tutti i prezzi di listino si intendono al pezzo ed iva e trasporto esclusi.

Pagamenti
In caso di ritardi nei pagamenti rispetto ai termini pattuiti in fase d’ordine, si applicheranno gli interessi di mora nella misura stabilita dall’art. 5 del D.Lgs. 231/02. Gli interessi moratori decorreranno automaticamente, senza necessità di messa in mora, dalla scadenza del termine di pagamento indicato in fattura. Il Fornitore avrà il diritto al rimborso dei costi sostenuti per il recupero delle somme non corrispostegli oltre al maggior danno eventualmente subito e alla restituzione dei prodotti consegnati con costi a carico del Cliente. Ogni irregolarità nei pagamenti autorizza il Fornitore ad annullare o sospendere la fornitura dei prodotti al Cliente.

Merce difettosa/mancante
Qualsiasi difetto o mancanza di merce deve essere comunicata per iscritto al Fornitore entro otto giorni dalla data di consegna. Non si riconoscono resi totali o parziali della merce se non preventivamente autorizzati dal Fornitore. Qualsiasi anomalia, danneggiamento o mancanza deve essere annotato sul documento di trasporto in presenza del vettore, annottando la dicitura “merce accettata con riserva di controllo”, specificando il danno riscontrato. Non verranno accettate contestazioni se quanto sopra specificato non verrà eseguito dal Cliente.

Riserva di proprietà
Le merci restano di proprietà del Fornitore fino a totale pagamento del prezzo.

Risarcimento danni al cliente
Il Fornitore è responsabile, nel caso di errata evasione degli ordini, per il valore delle merci ordinate, in alcun caso per valore superiore. Il Fornitore non è mai responsabile di eventuali danni causati da un errato impiego del prodotto venduto.

Clausola di factoring
Il Fornitore ha diritto di cedere a terzi il suo credito nei confronti del Cliente.

Resa merce
La merce viene resa in porto franco a partire da EURO 500,00 al netto degli sconti (escluso isole). Per importi inferiori vi sarà addebitato un contributo trasporto di EURO 15,00

Giurisdizione e competenza
Per ogni controversia le parti eleggono la Giurisdizione italiana e la competenza in via esclusiva del foro di Reggio Emilia.

PRIVACY
Il trattamento da parte del Fornitore dei dati che riguardano il Cliente viene effettuato esclusivamente per finalità connesse all’adempimento delle obbligazioni assunte e per ogni altro obbligo di legge.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti sono solo rappresentattive; ci riserviamo il diritto di modificare senza preavviso specifiche tecniche, colori o prezzi di qualsiasi articolo. 

SEALER by Pasini srl

Sede Legale
42020 S. Polo D’Enza (RE)
Via A. De Gasperi, 30
Sede Distaccata
20043 Arcore (MB)
Piazza Sandro Pertini, 9

P. IVA 01864640352

CONTATTI

Tel.: +39 0522 873128  
Fax: +39 0522 874676
mobile: +39 334.6974554
e-mail: info@sealer.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai news, aggiornamenti e risorse gratuite.

RESTA IN CONTATTO CON NOI